Whatsapp

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le presenti Condizioni generali di vendita disciplinano tutte le relazioni fra la società Barcode-Discount e i suoi clienti su internet (di seguito il «cliente»). Prima di qualsiasi transazione il cliente riconosce di averne preso conoscenza e dichiara espressamente di accettarle nel momento in cui effettua l’acquisto.
1. Condizioni generali di vendita
Al momento di trasmettere l'ordine il cliente riconosce di avere preso conoscenza delle condizioni generali di vendita visualizzate sullo schermo (denominazione, prezzo, componenti, peso, quantità, colore, particolarità dei prodotti, costo delle prestazioni, ecc.) e dichiara espressamente di accettarle senza riserve. La trasmissione dell'ordine e la sua conferma da parte del cliente concretizzano la sua accettazione piena e completa delle condizioni generali di vendita, che sono le sole applicabili all'ordinazione.
2. Messa a disposizione degli ordini e condizioni di consegna
Il luogo e la data della messa a disposizione delle merci sono scelti dal cliente al momento del suo ordine. Barcode-Discount si riserva il diritto di utilizzare a sua libera discrezione un qualsivoglia fornitore di prestazioni logistiche per effettuare la consegna dei prodotti all'indirizzo indicato dal cliente. Le forniture sono possibili su tutto il territorio nazionale ed internazionale.
3. Termini di consegna
Le consegne vengono effettuate entro un termine massimo di 2 giorni lavorativi. Se un articolo non fosse in magazzino al momento dell'ordine, provvederemo a comunicarvelo al più presto, confermandovi la data di disponibilità oppure proponendovi un prodotto equivalente in sostituzione. La consegna avviene a rischio del destinatario.
4. Spese di spedizione e messa a disposizione degli ordini
Le spese di spedizione sono variabili a seconda delle dimensioni e del peso dell’imballo. Con il conferimento dell'ordine il cliente si impegna a firmare il bollettino di spedizione presentato dallo spedizioniere, sul quale potrà apporre tutte le osservazioni che riterrà necessarie. Con la firma del bollettino di spedizione il cliente riconosce di aver ricevuto il numero di colli indicati su quest'ultimo. Il cliente che riscontra prodotti rovinati o mancanti, deve sporgere reclamo entro un termine massimo di tre giorni al Servizio Relazioni Clienti a mezzo e-mail.
5. Partner di spedizione
Le consegne sono effettuate tramite corriere espresso GLS per le spedizioni nazionali durante le normali ore di ufficio. Si prega di indicare in fase di ordine un recapito telefonico raggiungibile. Per le spedizioni internazionali si sceglirà il partner più adatto a seconda della destinazione.
6. Prezzi
Tutti i prezzi indicati sono in Euro e esclusi dell'IVA vigente. Il pagamento dei prodotti e dei servizi avviene tramite diverse modalità indicate in ogni singola inserzione.
7. Schede dei prodotti
Le fotografie che illustrano i prodotti sono fornite a titolo indicativo. I testi che accompagnato tali fotografie sono la riproduzione delle informazioni che figurano sugli imballaggi o le avvertenze per l'uso. Le differenze fra le fotografie e i prodotti possono essere solo differenze minime e non concernono le caratteristiche essenziali dei prodotti. 
8. Condizioni di pagamento
La spedizione dell’oggetto acquistato verrà effettuata solo ed esclusivamente al ricevimento del pagamento a mezzo Paypal, bonifico bancario anticipato o altro (disponibilità anche di contrassegno con sovrapprezzo legato al valore della merce).