Whatsapp

PAGAMENTI

Acquistare su Barcode Discount è SEMPLICE e SICURO. Cerchiamo sempre di offrire la massima affidabilità e il miglior servizio alla nostra attenta clientela, e mettiamo a sua disposizione diverse modalità di pagamento.

 

BONIFICO BANCARIO
Con il bonifico bancario sono necessari 2-3 giorni lavorativi per il ricevimento del pagamento e il vostro ordine sarà evaso solo dopo l’effettivo incasso. Una volta effettuato l’ordine, riceverai un’email di conferma d’ordine nella quale saranno riportati gli estremi per eseguire il pagamento. Potete inviarci la contabile bancaria per velocizzare i nostri controlli, ma se avete fretta di ricevere l’articolo vi suggeriamo di scegliere il pagamento con PayPal.

 

PAYPAL - CARTA DI CREDITO
PayPal è leader per i pagamenti on-line e, oltre al proprio conto PayPal, consente di utilizzare tutte le principali carte di pagamento elettronico (Visa, Mastercard, PostePay, American Express). Se non hai un conto PayPal, potrai comunque pagare con carta, seguendo poche semplici istruzioni. Pagando con PayPal il tuo ordine viene processato il giorno stesso, velocizzando i tempi di spedizione e consegna. Inoltre, tutti i dati della tua carta passano direttamente a PayPal attraverso una connessione criptata, restando completamente riservati e non visibili a terzi. ATTENZIONE: Le regole di Paypal ci richiedono di spedire tassativamente il prodotto all'indirizzo indicato in fase di transazione di pagamento. Perciò è necessario che l'indirizzo di spedizione indicato in fase d'ordine sia coerente con quello che inserirete nel pagamento.

 

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO CONTANTI  
Il servizio ha un costo supplementare del 2% dell'importo d'acquisto. Il cliente può richiedere di pagare il suo acquisto e la relativa spedizione al momento della consegna, e in questo caso il pagamento dovrà essere effettuato unicamente in denaro contante e per l’importo esatto (il corriere non è tipicamente dotato di una cassa contante e non può quindi fornire resto).